Atlas crede in un servizio di assistenza tecnica completo sui prodotti ed i sistemi che fornisce ai propri clienti.
Per questo motivo a seguito dell’acquisto di un prodotto Atlas vi forniremo prezzi vantaggiosi per l’assistenza tecnica.
Mai più soli con l’Assistenza Tecnica di Atlas
Che sia una piattaforma E-learning, un sito e-commerce o un software gestionale, Atlas è sempre con voi.
Molti clienti che si affacciano al mondo della tecnologia per la prima volta o che hanno da poco intrapreso un percorso di trasformazione digitale hanno bisogno di aiuto nel gestire tutte le novità che questo comporta.
Atlas non abbandona i suoi clienti e continua a collaborare con loro affinché i prodotti venduti rendano al massimo.
Per questo Atlas offre una serie di servizi di supporto ed assistenza tecnica a prezzi vantaggiosi per i suoi clienti.
Assistenza non solo per i prodotti Atlas
Ovviamente Atlas, grazie alla sua esperienza decennale, è in grado di dare supporto a tutte le aziende che ne hanno bisogno.
Dalla gestione di web server, servizi mail, database aziendali arrivando all’assistenza hardware.
Atlas è strutturata per gestire tutti i vostri problemi informatici e trovare soluzioni rapide.
Come funziona il servizio Help Desk di Atlas?
Atlas mette a disposizione una piattaforma di ticketing per help desk ai propri clienti che possono inviare richieste di assistenza in qualsiasi momento della giornata.
A seconda del pacchetto assistenza selezionato viene assegnata una priorità al ticket, che verrà quindi risolto il prima possibile in modalità remota.
Se necessario l’intervento on-site un tecnico verrà inviato nella sede del cliente.
Atlas mette a disposizione anche pacchetti premium con assistenza telefonica e reperibilità.
Questa tipologia di pacchetti si rivolgono ad aziende con forte criticità dei sistemi informatici e che necessitano una risoluzione velocissima dei problemi.